
include("ludiko-var.php"); ?>


quanta magia nel fermare un attimo, un momento, un soffio, un’esperienza, un viaggio, un sorriso, un luogo per sempre, non solo nella tua memoria, ma dentro una fotocamera, su un pezzo di carta, su una pellicola, o chissà dove! quanta magia nel poter condividere tutto questo con altre persone, che nemmeno c’erano, nel rivivere quel momento altre mille volte senza mai stancarsi…e perchè no, nel notare ogni volta qualche dettaglio in più, che magari ci era anche sfuggito!!

attenti alla signora!

attenti al cane

ho selezionato 7 immagini della mia PAsKuA in giro per la Toscana: una via che mi ha ricordato la mia metà Ludika, sempre con me, un insieme di pallonccini con dietro un orologio fermo, perchè non c’è un “giusto” tempo per volerne uno, quando si è eternamente bambina come me (Lucca), una ragazza che fa la verticale in p.zza dei miracoli, avrà 30 anni ma è come se non li sentisse (Pisa), un insegna al neon che sembra non avere età , very very italian restaurant, perfetta per le allodole, una ragazza che camminava distrattamente davanti al duomo, senza accorgersi dei miei occhi indiscreti, una finestra, con scritto sul vetro “+ colazioni e – birre”, dei panni stesi appena sotto zuppi di birra forse ed un lampioncino tenue ad illuminarLa, ed infine un muro bellissimo con scritto ” ma dove vai cappottino? non hai avuto nemmeno il tempo per essere felice delle tue scarpine nuove che già piangevi…”

Comunque buona…as Lorenza wrote in 2004

buona buonissima PAsKuA… e la testa è d’uovo (99% cioccolato fondente!)

la dura vita  di un essere solitario che si ritrova inavvertitamente tra gatti e cavalli, il cui epitelio gli causa una fastidiosa allergia (per alcuni meglio identificata come eccentrica fobia), ma che comunque gli ha permesso di ottenere il congedo illimitato dall’esercito…
Devo fabbricarmi un sorriso, munirmene, mettermi sotto la sua protezione, frapporre qualcosa tra il mondo e me, camuffare le mie ferite, imparare, insomma, a usare la maschera.

falsissima partenza!!!!

cartone + forbici +Pups + ArtyParty ed è subito magia!

UGH! che bello, ora le mie lezioni di grafica sono state miscelate/arricchite/inglobate con una bella e buona lezione di design di prodotto: i bambini (in gita) ora ne usciranno davvero arricchiti!! questo se, il computer non decidesse di abortire improvvisamente mentre renderizza , e questo sempre se, io ed il Top studiassimo meglio la strategia di comunicazione!!

oggi, all’età di 88 anni, è scomparso Gervaso Chiari, il papà di Cicciobello, il bambolotto per eccellenza dal 1962 ad oggi…

What a playful jacket!

un secondo fa mi è arrivata questa mail … è proprio quella che aspettavo! nel momento del bisogno gli amici per te ci sono sempre…menomale!

Futurama è Paka. o meglio Fry è PAKA (non notate una certa somiglianza?? siamo uguali!!) : lui è me, nel 3000 a New New York!! con cabina automatizzata per il suicidio!
Ludiko per l’estate 2011 torna con le nuovissime t-shirt e le rivisitate esPAKrillas!! ejoy your summer!
… ma ricordatevi che i panni bisogna lavarseli a casa propria!!!

… tutti si vestono da supereroi, chi da superman, chi da spiderman, chi da principessa, chi da puffo …. e chi da pacchetto di sigarette!!!!

L.B. “le farfalle gialle vanno ghiotte per le banane volanti”
A.C.”le ingoiano senza masticarle come fanno i serpenti”

il miele si spalma sugli ospiti illustri, tutti stimatissimi, tutti i migliori, applausi, molte grazie e complimenti

question1: quanti supertele servono per realizzare un cluster luminoso da posizionare in un campo da calcio?
question2: dove li trovo?…li rubo?

how to #1 . parents often are too apprehensive

e i duran duran (che non muiono mai!!) e i favolosi anni 80, con i loro eccentrici fuseaux (pantafusò), quelle sobrissime zeppe e quegli occhiali pop lì … a volte ritornano persino i grandi (e strani) amori … pare vogliano tornare persino i pantoloni a zampa (ma speriamo anche di no!) …. ed il TOP!!!

i 9 letti sono montati, è ora di fare le pulizie nel nostro studio/residenza..
ma non avevamo deciso di smettere?!