
quando i bambini fanno OO
//zOOm from my latest canvass//
include("ludiko-var.php"); ?>

quando i bambini fanno OO
//zOOm from my latest canvass//
just cheap but of excellent quality

unexpected Backstage…”It’s never too late to have a happy chidhood #2″ (2011)

nel dehor del nostro studio/residenza puoi incorniciarti in un rettangolo, affacciarti da un cerchio, infilarti in un cono o nasconderti sotto un quadrato

sopra la mia testa linee orizzontali parallele incontrano una sfera bianca

la vita è un inseguimento continuo. c’è chi insegue la propria felicità , chi la realizzazione dei propri sogni, chi l’amore, chi insegue solamente quello che ha davanti senza apparente scopo, chi segue la scia, e c’è chi insegue i cattivi (e quindi è buono?)!! E poi c’è chi scappa da tutto questo!!!

a casa Ludiko è (quasi) tutto pronto per l’apertura delle stagione Residenze 2011!
Quest’anno con nuovi letti, cucina e doccia + Ludiko Boy che prepara la colazione

lo sapevate che ho ancora un dentino da latte all alba dei miei XXX anni?? proprio lì davanti!!! il problema che è un paio di giorni che si fa sentire …non vorrà mica cadere e/o essere strappato??? guai a chi me lo tocca!!! se proprio proprio dovrò, magari lo dono a Gina Czarnecki e alla sua opera palaces !!

G.Cervi: “where do you live? can you describe it?””
Ludiko: “We live in Omegna, a small town on the Orta Lake, in the north-west of Italy.
The lake is just like an amniotic fluid. It gives as protection and nourishing…., etc”

Il 13 maggio nel nostro studio/residenza arrivano 8 artisti da Dresda che incontreranno 8 artisti italiani per 8 giorni di workshop. Il 22 l’imperidibile nuova mostra collettiva by CARSOmegna
Ecco qui l’e-book documento del workshop di Ludiko feat. Giakomo

c’è un capo d’abbigliamento più adatto per chi è un po’ bambino come me ? ? ?

quando ti brontola la pancia è sempre ora di una bella colazione, o di un brunch per i più (raffinati), anche alle 12:30 di un martedì (e non è nemmeno domenica)
Le Gattolente & Giakomo giocolieri nello spazio espositivo di C.A.R.S. nella nostra toy factory.
Prestissimo sede della mostra HitchHike/a workshop..

specchio rotto, cerniera rotta e occhiali rotti … tutto è riparabile, tranne lo specchio…

Giakomo & Paka : c’è tensione.
Workshop “dissegnaletica” day 2 >> see the full photogallery here<< soon the e-book

…in cerca di uno schianto

sulle punte a testa in giù

GiaKomo, Miss PaKa & LudiKo Boy uniti nell’esplorazione di segni, simboli e segnali…the workshop is in progress



nel mio step 01 ho provato, come mi suggerì Bruno ad un orecchio, ad usare i simboli come si usano le parole nelle poesie: parole che hanno più di un significato e che secondo come e dove sono messe cambiano espressione… non ne è uscita una vera e propria poesia, ma sicuramente la verità !
…. dato che le donne amano lo shopping, non date loro mai la vostra carta di credito!!!! (prendetelo come un consiglio!)
le donne parlano sempre (troppo) a volume alto, gli uomini non parlano (per niente)
… ma ragazze alla fine, non può piovere per sempre!

Che il workshop Ludiko feat.Giakomo abbia inizio…

per alcuni l’ amore è disinteressato, è quello che ti fa dare senza chiedere mai, è quello “per sempre”, quello del “non ci lasceremo mai” … per altri l’amore non esiste…tanto L’amore è eterno finchè dura…! in altri casi invece non è altro che un lavoro come un altro, una fonte di “business”, amore per interesse, una fonte di ricchezza…. e non importa se è vero o quanto durerà ! dunque VIVA gli SPOSI!! ( special William&Kate mugs)
ke amore di souvenir o ke souvenir d’amore?

I lavori che non farie mai #13: Il pulitore di tetti.

stasera all’evento di CARS ci andrò con una nuovissima borsetta appena realizzata con involucro cartuccia color laser jet + corda + graffette di metallo… very very cool! (per la serie : non si butta via niente!ongi oggetto può essere ri-utilizzato e avere un nuovo significato!)

se soltanto fosse più visibile, lo smog.
ultime ricerche sulla visibilità dei segni e dei segnali alla vigilia del workshop with Giakomo
