
….dobbiamo iscrivere 2500 battute per l’intervista di PigMagazine…pigpigpigpigpigpigpigpig
include("ludiko-var.php"); ?>

….dobbiamo iscrivere 2500 battute per l’intervista di PigMagazine…pigpigpigpigpigpigpigpig

è la settimana del design. non si parla di altro. ci sono eventi ovunque in città , di design e non solo. tutti parlano di design. sembra di stare al mercato del design. tutti si improvvisano grandi disegnatori. tutti fanno design. ma il design cos’è? forse è una fiera? èun mercatino? forse si mangia? mi pare il design si beva in zona tartona! ed allora se tutti fanno (bevono e mangiano) design, io preferisco fare cose (altre cose!) e mi unisco al nostro amato André Garçon!!
“A grande richiesta torna il Salone Immobile!
Siete tediati dai vinelli acidi delle presentazioni che attirano le orde dei barbari scrocconi? Dagli eventi fuffa che spuntano come funghi giusto perché “bisogna esserci”? Dagli improbabili “design district” Brera/Isola/Caronno Pertusella/Cesano Boscone che tra 5 giorni torneranno ad essere i soliti posti di merda? Dal presenzialismo forzato delle solite cretine che all’improvviso per una settimana l’anno diventano esperte del design?”
partecipa qui all’imperdebile evento ideato dall’incommensurabile ns amato André Garçon

la malformazione umana emotiva prevede che ci si aggrappi anche a un balcone dove nulla e nessuno c’è, nemmeno il balcone

è andata così…finalmente Subsonica 2011

Arty Party 2011
“Magia, alchimia e illusionismo talvolta permettono di compiere azioni
normalmente impossibili e che vanno oltre il mondo dei fenomeni fisici
e naturali, o che li raggirano in qualche modo…
Vero o no, ciò che ci attira di tutto questo mondo è la continua
ricerca di ciò che è stupefacente, di ciò che è ultraterreno, di cio
che esce dal dominio dell’ordinario e in alcuni casi dal dominio
dell’umana comprensione; magico significa nel linguaggio parlato
speciale, sorprendente, grandioso.
… chiedendoci se ciò che abbiamo visto è vero o no.”
psychedelic claps and emotions @ Pictoplasma Animation Festival , Berlin 2011

very very soon the NEW ludiko T-ShirtS S/S 2011 … if you can’t wait just write an e-mail!

lets go clapping Kiù at Pictoplasma Animation Festival

Mutoni, i neuroni della mutazione. (neologismo)

sopra la panca la capra canta, sotto la panca la capra crepa, ma sotto il tavolo la capra magna’!!

4 ore e 5 carrelloni all’Ikea per la sleeping zone del nuovo spazio Residenza for C.A.R.S.…Fxxx lingonsylt!

Era il 2004. I pups non erano ancora nati ufficialmente. Ludiko era ancora un’embrione. E questo era realmente il loro primo viaggio in occasione del Das Moma in Berlin…era impensabile immaginare che qualche anno dopo sarei andato a trovare Das Pups in Moma in Ny & Tokyo…they pups my life ..e ora si torna a Berlino con i Kiù protagonista del Pictoplasma animation festival…quante vite, quanta vita

Era l’ ottobre del 2006. Eravamo a Berlino. Era il nostro primo viaggio. Era il nostro 1° Pictoplasma. Era “presto”. Oggi ci stiamo per tornare da piccoli grandi protagonisti. Di viaggi ne abbiamo fatti tanti. Di cambiamenti ce ne sono stati infiniti. Quasi non ci ri-conosco! Ludiko è maturato ed… ora è ora!!

Pakina è autoreggente autoportante autonoma automatica

Self standing paper house in the Mr.Fazio’ s house…

Riflessione 01: a Ludiko piace giocare con simboli e segni, creare qualcosa che sta per qualcos’altro... Se noi ora proviamo a usare tutti questi segni e simboli, mescolandoli secondo una necessità di espressione possiamo cercare di fare un racconto che abbia un senso? Proviamo a usare i simboli come si usano le parole nelle poesie: parole che hanno più di un significato e che secondo come e dove sono messe cambiano espressione.
workshop 29 aprile-01 maggio 2011//

Nuovo appuntamento per realizzare il tuo pups originale con i Ludiko!
SABATO 16 Aprile dalle h16:30 presso MELTIN POP, via Roma 78, Arona
Info: info@popuptube.it – tel 3478810512
posti limitati, prenotazione consigliata!

Lo sento così mio che Lo faccio mio.

indovinello: sul tavolo c’è un piatto. nel piatto ci sono 3 frutti. nessuno di questi 3 elementi è però del colore giusto. ma solo 2 sono stati (evidentemente) virati. 1 non è stato toccato. qual’è ?

dopo le recenti contestazioni rivolte all’Amministrazione Pubblica ho deciso di scendere in campo…io per la mia città voglio il meglio, chi l’ha amministrata fino ad oggi crede sia troppo!

sì alla fine ho ceduto anche io, proprio io che tanto lo detestavo!! mi sono piegata anche io alla divina volontà …mi sono resa davvero conto che è l’unico a volte modo di comunicare, con chi non mi è vicino, con chi non conosco, ma perchè non iniziare, con chi vedo tutti i giorni e perchè non anche qui!! ora posso dire “ce l’ho anche io”!! non vi chiederò amicizia perchè sono timida…ma fatelo voi!!! cercate Miss Paka… v aspetto!!!

attenti a quegli esagerati dei LudiCi!


Pupsian Trick>> next Arty Party will be Magic!

scusate per l’entusiasmo stupido e no sense, vi sembrerà ovvio avere internet a casa… certo a voi contemporanei sì! a Miss Paka il privilegio (o la magia) è stato concesso solo da oggi!!!… notti magiche ed insonni per questa bambina felice in arrivo!!
I Ludiko hanno magicamente inagurato lo spazio espositivo di C.A.R.S. anno II
>> save the date: 22.05.11<<

quello che ho disegnato non è un cappello. è il disegno di un boa che digeriva un elefante. è un boa che teneva nascosta una pakina. bisogna sempre spiegare le cose ai grandi!
ciò che ri-conosciamo non è detto che sia proprio quello che conosciamo – Paka mind is in motion –

Quando si gioca, si deve rigiocare!
When you play, you must replay!

Dislessico lo sono, Dissegnaletico potrei diventarlo in occasione del workshop di Ludiko con Giakomo…

Genetic tales by Branzi really impressed me many years ago…at that time I even used to work for Alessi…
Today I have arranged a meeting of his project and my kiù, a sort of Genetic Kiù come out…it can be a good staring point for a coming workshop..isn’t it?