faccio il ponte sotto il ponte!
include("ludiko-var.php"); ?>
faccio il ponte sotto il ponte!

sapete quando in due secondi il mondo sembra rivoltartisi contro?? sono passati… ora! sono appena scivolata sul pavimento bagnato (non mi sono fatta niente) ma non felice (certo!) mi si è rovesciato il mio vitale caffè del dopo pranzo (come fosse l’ultima goccia di acqua nel deserto!) … ma l’ho presa bene, sto affrontandone la mancanza! (attenzione potrei però uccidere!) … ed il pomeriggio si fa lungo!
in questi giorni mi sento un po’ come una bambina davanti alla vetrina di un negozio di caramelle… vorrei tanto entrare e mangiarLe tutte, ma rimango fuori ad alitare sulla vetrina ed imparo a diventare grande…ma per poi tornare piccola!!

i miei pups.it sono zoomorfi e come tale è previsto che possano essere d’istinto ricondotti a qualcosa di conosciuto..il loro essere strano, deforme e minimale induce a creare delle verosomiglianze con forme “familiari”…oggi Mino è stato assimilato a Pingu …e qui mi fermo…ma il contesto in cui è successo è stato assai sgradevole e scoraggiante.

dopo oltre 20 anni sto per tornare a Pomposa (lido) con la family…

di linea d’ombra oggi neanche l’ombra!!! e questo è il risultato… come una bambina mi sono riuscita a scottare sotto il sole di una domenica di fine maggio al Lago!!! ( perchè, certo, come una bambina “ribelle” non ho messo la crema di protezione ma mi sa che ho superato “la linea” di sopportazione) … in compenso sono comparse strane linee bianche sul mio corpo a disegnare in negativo ampi spazi geometrici di un rosso intenso!

I Kidult tendono a cancellare la linea d’ombra di Conrad..
the Kidult people erases the shadow line by Conrad…

prima cresci, poi puoi “giocare” alla regressione infantile
you have to grow up before “playing ” at the age regression
correte a vedere la mostra HITCH HIKE – A WORKSHOP… sino al 31 Maggio… gallery here

domani mettiamo le maniglie, poi colore & let the magic begin!

useless gym

“I prefer to play“, Miss Paka (2011), canvass, newspaper, colla vinilica, colori a olio, tratto pen

ormai le sigle dei cartoni animati si cantano in coro anche alle cene dei coscritti… per Ludiko boy è ora di imparare le canzoni originali in giapponese…”il mio nome è jem, sono una cantante…”

if you do not forget the first time ever … who knows the second??
draw is a way to translate and change reality into a personal language on a lower resolution … And YES my Boy, it’s absolutly my way to see the world!!! You just Know!

Studio 54>> masonite finalmente sei mia senza cornice e senza piedi

paka preparati per trascorre un’altra settimana perfetta, per te sarà la seconda ..

oggi vado a trovare la nonna Leda, che è in ospedale. é appena stata operata al cuore ed è un po’ debole ancora, ma, secondo me, non c’è migliore cura di una coccola di Boooris! ci penserà lui a scaldarle il cuoricino e sono sicura che tornerà più forte di prima!!

annunciati i prossimi artisti ospiti nella ns factory per la residenza di CARS

di solito si attaccano le lattine e qualunque cosa faccia rumore dietro le macchine dei neo sposini per scacciare via gli spiriti maligni… io faccio lo stesso dietro la mia macchinina rossa… anche se io non mi sposo!! e già che ci sono le attacco molto più grandi, così fanno un gran baccano e magari gli spiriti malvagi scappano!

come una spugna assorbe e rilascia questo stupido cuore!
read&push of the month: pig#92

searching for a tricologo..google suggests me even some Trico logos


” Kiù – I have waited for months..” Photo 30×50 – Ludiko Boy (2011)

ammasso stellare aperto, please come in
(WIP for Studi aperti, Ameno – 1,2,3 Luglio 2011)

si torna a Blooom e si raddoppia, anche i bollini rossi

se stai dormendo in ufficio l’importante è non russare e/o sbavare sulla scrivania e non far partire lo screensever… nessun riferimento a cose e/o persone è puramente casuale