only playing with white pupsAndo with the (in)usual pupsion!
include("ludiko-var.php"); ?>
only playing with white pupsAndo with the (in)usual pupsion!
ieri sera al banco di beneficenza ho fatto match point!! il mio accumulo è diventato questo meraviglioso set da Tennis
tutto questo per ricordarmi e ricordarci a tutti di non perdere il prossimo match: TENNIS @ CARS, Michele Bazza VS Pesce Kethe, 25 settembre

“I vostri peluches mi danno gioia per questo mi sono permessa di scherzare, ma il mio pensiero è concreto…” by  Cristina T.
Argentine residents have finally arrived @ Residenza Play³ …to welcome them we started with a true battle to the death @ Ornavasso festival (tipical italian summer festival to celebrate the village’ s saint) … it was very hard even for the argentina boludos and finally the costina wins!!!

ieri sera, anzichè vedere il film, ho fissato per 30 minuti questo fermo immagine  (Caro Diario di Nanni Moretti) .. …e ora mi hanno appena annunciato l’imminente rincontro di teste “varie ed eventuali” in Liguria….

…ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta. “Solomon Gursky è stato qui “
(ed io aggiungo “provaci una volta al giorno”, anche Paka è stata qui)
It is a tipical indian sweet made with arachidi, burro, zucchero . Strange geometric shape for perfect “good morning” at monday for all week! special tx to Saranya! who has eaten the corner? Andreaaaa!

nn so cosa significa…ma la nostra amica Anna Palmer mi ha detto di accogliere con queste parole Andres & Juan in arrivo oggi da Mar del Plata (Argentina) per la residenza Play3
nell’era dell’ iPod, dell’ iPhone, dell’ iPad, mi rendo conto di essere proprio una ragazza all’antica, scrivo ancora come “una volta” : la faccina “smile” è ancora fatto da due puntini + una parentesi chiusa… “:) inviato da iPaka”
ciò che dai è tuo per sempre

Concetto spaziale – unisci i puntini – haberdashery – WIPÂ

“Kiù- waiting for 90minutes”- wip –
as Paka wrote :” Il portiere su e giù cammina come sentinella.
Il pericolo lontano è ancora, ma se in un nembo s’avvicina
oh allora una giovane fiera s’accovaccia e all’erta spia”

here at the factory, the miracle is repeated every day…
qui il miracolo della moltiplicazione si ripete ogni giorno..
that is the question! all the answers here!!!
il mio amichetto fa 9 anni ed ha una voglia matta di crescere, di diventare grande subito, di diventare alto e forte più del fratellone e di poter finalmente fare tutto quello che gli viene in mente!!! Da grande il suo sogno è diventare veterinario, ma ora forse ha cambiato idea, vuole fare la paka e chissà quante altre volte cambierà ancora idea!! speriamo solo non cresca troppo in fretta!! io sicuramente lo aiuterò a non smettere mai di giocare!!!!!!

incontro speciAle a 4 occhi +4 per dare corpo al testo di Playcracy 2011…

tavola pitagorica – variantecromatica così come appare nel mio quaderno di prima elementare.
the true death of ice cream is the drowning in the coffee… and the true death of coffee?
– quando si dice in italiano “è la sua morte!” !!! l’affogato al caffè…..come siamo squisitamente cattivi! e il caffè chi lo uccide? ovviamente l’ammazzacaffè! –
Do not miss Tennis – the next big Art Exhibition at our factory
erano delle scarpine così anonime e tristi…. e guardatele ora!! sono delle scarpette 100% rock style per fare Olè 9 volte al nostro Alo!

She has a Monkey Head, she has Banana feet….monkeys like banana, then my new pocket doll is fetisch
Ha la testa da scimmia, ha 2 banane al posto dei piedi…le scimmie adorano le banana, quindi la mia nuova bambolina è feticista.

oggi ho fatto (per la prima volta) i biscotti….e li ho mangiati tutti

la tigre del bengala mangia il prosciutto rosa

Occupation: INFANT

Attenta alla volpe a testa in giù…. se la accarezzi, lei ti morsica (forse, mah, boh, però chissà )!!

la mia regressione patologica prevede, come da bambino, di affidare ai playmobil la simulazione di storie e relazione con ipotetici amici e figuranti….da bambino lo facevo NON POTENDO viverle nel reale, da grande invece lo faccio NON VOLENDO più viverle nel reale…
dice sempre la verità (al 50%)