
ricordando i “tennisti” residenti di C.A.R.S. 2011 (Michele Bazzan e Pesce Khete) annunciamo che è on line il bando residenza 2012!
Chi scenderà in campo quest’anno? …è pure l’anno delle olimpiadi!
include("ludiko-var.php"); ?>

ricordando i “tennisti” residenti di C.A.R.S. 2011 (Michele Bazzan e Pesce Khete) annunciamo che è on line il bando residenza 2012!
Chi scenderà in campo quest’anno? …è pure l’anno delle olimpiadi!
sfogliando un Nero sulla mia scrivania, il n°28, apro a caso, o forse no, pag 82
ho fatto le mie 1° crocchette di patate utilizzando il mio 1° “schiacchia-patate”

indossare il passamontagna mi aumenta l’appetito…
per tutti quelli che gettano semi al Vento – anche se a volte sembrano solo Parole al vento!

una sigla “misteriosa” su clementine a supporto della campagna elettorale (vera) pro Distretto Ludocratico, so juicy!
ora lui sarà in uno di quegli angoli di cielo

ecco un’altro cantante che ci lascia mentre i Ludiko sono in trasferta…
esiste davvero!! o forse è la mia follia che me lo ha fatto immaginare??!
bella la Alda
ma possibile che non l’ ho mai visto prima con quell’occhio lì ?
sarà l “aria di primavera” ma che voglia di coccolino!!!!
ad un passo dalla primavera, è quasi ora del ritorno de Le scarpette di Pakina!
Passo dopo passo ti seguiranno, ti accompagneranno, cammineranno con te, salteranno con te e si sporcheranno con te!!! per avere ai piedi qualcosa di veramente unico!!!
– raccolgo scarpe già usate, che avete nello sgabuzzino e che non mettete più, oppure basta il vst numero ed al resto ci penso io!! –

sono seriamente occupata
– per chi ci rompe con le burocraticissime scartoffie, per chi non ne ha più il tempo, per chi non se lo ricorda nemmeno più! –

can you find Paka & her baloon?

forse non a caso mamma oggi mi ha dato questo libro…… 250 pagine per tentare in extremis una defribbilazione prima della fine

17/01 meeting sum up

le pulci, ecco..le auguro le pulci, migliaia di pulci..che si gratti sino a sanguinare

not selected….all the best
ho provato a riavviare il computer, a chiudere tutti i programmi che non mi servono, ad allegerirlo cancellando cartelle ( che sicuramente domani mi serviranno come per magia!), ho provato a fargli gli occhi dolci, a dargli una carezza, ma nemmeno con le buone oggi non va! ho provato a alzare la voce per mettergli paura (in effetti mi viene voglia di buttarlo!!)… ma lui comunque oggi non va! è così!! chiudo baracca e burattini?? e vado al lago? forse meglio! (x tutti!)

…nuove forme di turismo religioso made in Cusio.
viene dopo martedì grasso.