
nel 1985 il concorso dei formaggini sdi Susanna metteva in palio 1 viaggio a EPCOT.. un’utopia città del futuro progettata da mr. Walt Disney negli anni’60
include("ludiko-var.php"); ?>

nel 1985 il concorso dei formaggini sdi Susanna metteva in palio 1 viaggio a EPCOT.. un’utopia città del futuro progettata da mr. Walt Disney negli anni’60

Il magazine Italic ha pubblicato un interessante dossier sui Giochi a cura di Marta Tripodi accompagnato da una bella immagine di Claudio Cassano (sopra)…tre le altre cose si annuncia DDGio,  il primo corso sul design del giocattolo promosso da POLI.design… tra i docenti membri della Faculty ci sarò anche io…Ave Prof.!

keyboard vs keywords

ognuno scelga il suo
Solita storia, solito design, solita quantità di gente al Fuori salone del mobile più che altro finirei con….Culo!
– original pics @ Fuori Salone, Zona Tortona, Milano, Sabato 21 aprile 2012 –

e auguri anche alla regina…


backstage – “Here Today, Mars Tomorrow – a Philip K Dick Art Tribute”
per una stella tutte le stelle (AllStar) del mondo su un solo paio di scarpe!!!!! tante stelle quanti teschietti!!!! sono già rovinate, ma io non vedo l’ora di camminarcici sopra fino a distruggerle!!!!!! sarà una primavera veramente ROCK&ROLL!
sono arrivate le spille nuove del Diamoci ed io, sobria come al solito, per niente entusiasta (mai), mi sono solamente murata subito di spillette!!!!! siete pronti a saltare con noi????

nuove chiavi, nuovi spazi, nuovi progetti, nuove responsabilità , nuove possibilità , nuove necessità …..il ns energy space si espande….mentre molto del resto implode….e il tutto non mi par vero
da piccola mi hanno insegnato prima di attraversare la strada a guardare sempre a destra e a sinistra… ma c’è chi alla veneranda sua età (almeno 102!) ormai non lo fa più…..e si vede! ahi che botta! povera bambina!!

il prossimo imperdibile evento by C.A.R.S.

tenere almeno una palla in movimento mentre le altre (forse) stanno cadendo.
performance h 11:00 lunedì si Sant Angelo.  un signore in tuta da sci anni 70, di una certa non definita età (almeno 75/80) esegue una serie di esercizi/pratiche, forse per digerire il pranzo di Pasqua. Obbiettivo: mantenersi in forma e sempre giovane. c’est genial! c’est super!!

guarda, un asino che vola…

da oggi, per i prossimi 22 gg, non ci sono alternative: Giocate! & Votate! .. e benvenuti nel distrettoludocratico

livella FOBSHANTOU
lui mi ha colpito dal primo giorno all’ultimo, forse per la sua personalità , la sua insicurezza, il suo essere schivo, estremamente educato e timido, per la sua “visione”, per il suo modo di vederci, per il suo stile così  pulito & “grafico”  … c’è quel qualcosa nei suoi disegni e nel suo pups!!

…e tante emozioni oggi al Laboratorio Pups c/o Istituto d’igiene mentale di Novara…

tante sorprese oggi al Laboratorio Pups c/o Istituto d’igiene mentale di Novara…
non leggevo “rimarremo amiche per sempre” da tantissimo e io ci voglio credere “per sempre” !
anteprima del gioco 4 : chi si mette in gioco? Li Ri-conoscete guardandoli solo negli occhi?
Quanto Ludiko 6? – Sabato 14 Aprile @ Omegna, h 10:30