
“Dal 20 settembre al 20 novembre 2012 le vostre opere saranno ospitate dal National Taiwan Craft Research and Developement Institute di Nantou.”
include("ludiko-var.php"); ?>

“Dal 20 settembre al 20 novembre 2012 le vostre opere saranno ospitate dal National Taiwan Craft Research and Developement Institute di Nantou.”
considerazione di una delle donne non esattamente affini/inclini/famigliari con/all’arte contemporanea
” beh…? ma questo potevo farLo anch’io”

mi si è spiattato sul muletto

c’è un pulcino…
e il pulcino pio, e il pulcino pio

addestrare i bambini a utilizzare il mondo
onorata di vegliare sui suoi sogni / addirittura in cornice // adoro semplicemente /// sopra il letto //// chi c’è dentro? / cuore // lenzuola / sotto sopra // angolo /// trittico / tenerezzza
è bastato darmi un keeway con il logo di Batman per farmi sentire un supereroe dai super-poteri!! sarà una bat-giornata! basta poco per fare un gioco!

il pericolo è il mio mestiere!

BARBIE e il modello subliminale a cui conformarsi
guardo il mondo da un oblò e NON mi annoio un po’
prevenire è meglio che curare
prendere due o tre volte al giorno in caso di tosse grassa e/o secca

“avete domande?”
silenzio
un ragazzo cammina indifferente per lo spazio, mani in tasca, senza capire nemmeno dove si trova, una ragazza, dando le spalle all’opera si sistema i capelli, mentre l’amica, braccia conserte, si annoia di giÃ
è solamente la prima ora
zainetto in spalla si torna sui banchi di scuola! L’anno è lungo ma sarà tutta un’altra storia con i disegni di Pakina on!!!
tutto è finito all’aria. ogni cosa è andata fuori posto. ogni cosa ha cambiato posizione. niente è più come prima. non siamo state pedine di un gioco e questo non è stato un gioco.  ahimè!
C’è crisi! / Dappertutto si dice così // E lo leggo sui visi / Non è colpa solo del lunedì // Sono nutellate di deliri / E code e colpi di tosse / E tu non piangi e non ridi /Vivi come se niente fosse //
C’è crisi dappertutto / Dappertutto c’è crisi //
– photo paka camminando – testo Bugo –
direttamente all’ 8° cielo @ CARS / 09-09-2012 //
altro che Shakespeare_in_Love… to be or not to be? io direi TO BE!
bellissimo ricevere mail che il cuore… me lo scaldano!
I’m am not so beautiful but Beauty (case) I have
tra tributo e monumento …special made for Mastronauta
Maddalozzo VS Paka – Paka vs Maddalozzo : c’è chi ci trova simili
l’estate sta finendo e un anno se ne va /Â sto diventando grande //
amo i sogni, le giostre e odio la fretta e l’umidità . è bello camminare per strada.
l estate è finita?? io ho appena partorito 3 esPAKrillas per chi l’estate ce l’ ha dentro tutto l’anno!!!

Nuovi spazi mentali .. tx to Sergey Parajanov

effetto movimento
di matrimonio o di beautiful?? forse entrambi!
in Beautiful i matrimoni finiscono in meno di 24 ore, si sposano, poi si lasciano e si innamorano il giorno stesso del fratello o del padre. Nella realtà il loro invece dura da 50 anni!! tra Hope e Stefy vince (ed insegna) la Maria! la realtà batte la finzione!

era due anni (forse tre) che lo bramavo ed ora, inaspettatamente,  l’ ho  ricevuto in dono per il mio NON compleanno e per il suo compleanno!