
la mia crescita invernale..
include("ludiko-var.php"); ?>

mentre io e paka facciamo i lazzaroni vi auguro “Piccoli piaceri per ogni giorno” del nuovo anno

Dopo Verona e Pechino appuntamento a Milano:
il mio anno è iniziato dolcissimamente a Perugia, Perugina, Tubando!
un piccolo augurio per l’anno che verrà

un nuovo anno ci aspetta

oh fine anno, finalmente uno sdraio tutto per me…
Nella vita non bisogna mai rassegnarsi, arrendersi alla mediocrità, bensì uscire da quella “zona grigia” in cui tutto è abitudine e rassegnazione passiva, […] bisogna coltivare […] il coraggio di ribellarsi
R.L.M. docet

Consiglio per gli acquisti: “la Scienza dal Giocattolaio” di Davide Coero Borga
post cenoni e pranzoni di Natale ho deciso…preferisco vegana!
forse i Maya si erano spiegati male o noi ci siam dimenticati un pezzo!!!??
chi si assomiglia si piglia
c’è chi di sangue non è, ma c’è chi mi conosce così bene, da commuovermi

It’s Xmas time, It’s time to wipe some gifts out.
un altro piccolino chissà ora in quale casa sarà. ciao.
c’è chi ci mette addirittura la faccia (che coraggio!), chi utilizza font a caso (veramente chip), chi ricicla frasi fatte, chi accosta colori improbabili (perchè???), chi fa collage terrificanti (perchèèè???), …. ringrazio sinceramente per gli auguri, ma altrettanto sinceramente vedere certe cose mi fa dire “magari anche NO!!!” L’estetica è un opinione forse nel mondo della grafica (natalizia)
AUGURI TANTISSIMI NATALIZISSIMI dai Ludicissimi
la speranza (è) sarà l’ultima a morire il 21 dicembre
scelte da BigCats per noi, scelte da Elyron
La stanza di Paka è quasi pronta @ Mastronauta – 21/22/23 dicembre 2012
su Topolino – 1985
io felice come una bambina
chi mi conosce sa che funziono solo con il sole, o se ben caricata al sole
vero davvero Stefano Cupelli Live “L’amore che resta” @ Mastronuata il 23 Dicembre
non mi piace scimmiottare gli altri
dolce & amaretto il cuore

io la applicherei anche su quel bambino lì e quella bambina là

non solo bello