
le mie papille sono in estasi!
include("ludiko-var.php"); ?>

le mie papille sono in estasi!
è nata la seconda serie di “I prefer to play” … ancora più “ruvida”
soon @ AAF Milano, with Il Vicolo Gallery (Genova) / 8/9/10/ 03/2013

Giappo Style (2008)

Oggi sono andato i piscina poi ho letto il manuale di Barbie e ora sto andato a spalare neve all’Alcatraz.

oggi sono salito in ribalta e ho aperto un po’ di scatole qua elÃ
era un normale venerdì ma poi sono arrivati giornali, smalto viola e pure un inedito cd! wow!

Un giorno, un ciclone sollevò la donna di Dorothy
t’immagini se si vedessero le nostre impronte anche senza neve?

sarebbe favola favolosa, ma comunque oggi nevica
a chi fa politica, a chi fa finta di crederci, a chi fa ti fa una domanda ma non ascolta la risposta, a chi trucca il risultato, a chi si rifà le tette, a chi ti dice sempre sì, e a chi trova mille scuse ma alla fine dice sempre no.
io come Bear Control se non avessi la testa attaccata al collo l’avrei già persa, dimenticata chissà dove
h 4:00 Berlino – sveglia / aereo espresso –
h 9:00 Varese – primo espresso italiano –
h 13:00 Lago Maggiore – traghetto espresso –
h 15:00 Omegna – Ufficio (de)pressa –
… to be continue
h 19:00 Fondotoce – nonna  “di pressa” –
h 22:00 Laveno – finalmente presso casa –

…mi fa paicere che certi disegni ti abbiano fatto pensare a me

io qui vedo … tante piccole finestre dalla quale entra luce, calore, colore e dalla quale esce una storia nella storia
– primo tour in quel che una volta era una fabbrica di giocattoli e poi una fabbrica di caffettiere e poi d’alluminio e poi…chi lo sa… Â –

il telo dell asse da stiro nuovo che nessuno mai utilizzerà . io non stiro.

con solo 1,90 eur puoi a far tuo il primo pocket game di Ludiko.. se ci riesci puoi impegnarti a far vincere miss paka ahah

un giornoi ci sei e il giorno dopo nn ci sei più…tastiera assassina…

post mortem del mio io digitale ho erroneamnete salvato tra i contatti tale Dubbio…spero di cancellarlo presto…
da ieri sera Andrea non c’è più. Virtualmente parlando, si è suicidato. E in Facebook non ve n’è più traccia!! Se lo cerchi, Facebook ti suggerisce altre persone, ma non lui. Non c’è nessuna notizia che ci dice “da ieri ci ha lasciato”. Non c’è traccia che lui sia mai esistito. Nemmeno dove lui, prima di morire, scrisse. Non ne è rimasto NIENTE. Come se non fosse nemmeno mai esistito. Ma lui è mai esistito? O è stato forse solo il frutto di pura immaginazione? Eppure lui fino a ieri c’era? Qualcuno se n’è accorto? vi siete preoccupati amici suoi? Facebook gli hai scritto “come mai non ci sei più Andrea?” o ve/te ne frega proprio nulla??? Io lo vorrei ricordare, ma non c’è sua traccia. Facciamo un minuto di silenzio virtuale tutti insieme.
da non perdere @ Mastronauta / 16 feb 2013 / La stanza di Miss Paka